Partner

ServiceNow

ServiceNow makes the world work better for everyone. La piattaforma cloud-based e le soluzioni ServiceNow abilitano i workflow digitali che aiutano le organizzazioni a trovare modi di lavorare migliori, più veloci e più intelligenti. ServiceNow è attiva in tutto il mondo e supporta l’85% delle aziende Fortune 500®.

La Now Platform di ServiceNow è una piattaforma unificata pensata appositamente per un mondo in rapida evoluzione ed è stata progettata per ottimizzare i processi, rendere il lavoro più intuitivo e creare nuovo valore. Attraverso i workflow, ServiceNow supporta le aziende nell’accelerare la trasformazione digitale implementando una tecnologia resiliente, economica e sicura. Inoltre, offre un’esperienza unificata per la forza lavoro ibrida e un’esperienza fluida per i clienti, mettendo a disposizione anche strumenti di low-code, intelligenza artificiale e iperautomazione. A luglio 2023 sono state inoltre presentate nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa, la case summarization e il text-to-code, in grado di aumentare ulteriormente la velocità, la produttività e il valore.

L’innovazione tecnologica e il miglioramento continuo sono gli elementi cardine e la chiave del successo di ServiceNow, che investe in R&S il 25% del fatturato, cifra che nel 2022 è stata di 7 miliardi di dollari. Questo impegno sul fronte più avanzato dell’innovazione consente all’azienda di crescere a un tasso medio annuo del 30% e di proiettare i ricavi a 11 miliardi nel 2024 e a 16 nel 2026.

Con oltre 1.600 clienti e 21.000 dipendenti in tutto il mondo, ServiceNow è stata inserita nella classifica FORTUNE® 100 Best Companies to Work For™ 2023 ed è stata riconosciuta al secondo posto come Glassdoor Best Places to Work 2023. A livello globale, ServiceNow è molto attiva anche nell’ambito della formazione e RiseUp with ServiceNow è il programma ideato per formare un milione di persone nell’utilizzo della piattaforma ServiceNow entro il 2024.

In Italia, ServiceNow opera dal 2013 con sedi a Milano e Roma e si è sempre impegnata per supportare i dipendenti attraverso programmi che aiutano il benessere, il senso di appartenenza e la vita al di fuori dell’ufficio, offrendo anche attività di sviluppo e formazione. Grazie a questo impegno ha ricevuto a inizio 2023 il prestigioso riconoscimento “Great Place To Work”.